I miei auguri, buon 2021

Sono una donna molto pratica e risoluta, e solitamente mi limito alla mail con gli auguri di Buone Feste, ma questo 2020 è stato davvero un anno complicato e diverso, tanto da meritarsi un saluto speciale.
Voglio prima di tutto ringraziare tutti voi, vorrei farlo singolarmente ma siete davvero tanti e, in questo anno segnato da tutta una serie di “sfortunati eventi”, devo dire che ho sentito in più occasioni il calore, l’affetto e l’abbraccio di molti… questo per me ha un grande valore!
Grazie 
Ciascuno a suo modo mi ha dimostrato vicinanza e stima, siete diventati tanti, con tante esigenze diverse e spesso, in questo anno un pò così, non sono riuscita ad essere solare e paziente, ma so da dove sono partita, me lo ricordo bene… dal tavolo della mia cucina e tutto quello che oggi ho lo devo a Voi che avete creduto in me, più di quanto, a volte, ci ho creduto io stessa.
Spero che il 2021 possa regalare a ciascuno di Voi quel che desidera, ma soprattutto vi auguro e mi auguro di trovare un pò di serenità. Vi sono vicina… sono vicina al dolore di chi ha perso persone importanti, sono vicina a chi ha gioito per nascite, guarigioni, riavvicinamenti e chissà quale altre cose belle, che sicuramente ci sono state, anche se è stato difficile goderne appieno.
Per quanto mi riguarda devo riconoscere che nonostante le cose brutte accadute, questo anno mi ha regalato anche tante cose belle: ho conosciuto persone meravigliose, ho riscoperto valori come l’amicizia e l’affetto incondizionato delle persone, ho ritrovato la me stessa che a volte si era persa nel grigio della paura, dell’ansia e della solitudine. Per tutto questo non posso che essere grata!
Ora non voglio farla semplice, ma abbiamo una sola alternativa per continuare a camminare, anche se con le ferite addosso, con le lacrime sul viso, stanchi e demoralizzati… possiamo sperare, sperare che la vita possa tornare a sorriderci, ma mi raccomando il vero cambiamento è in ciascuno di noi!!!
Vi abbraccio forte e vi auguro un 2021 meraviglioso, da condividere insieme!!!

Auguri, Luisa

Leave A Reply